Una location esclusiva nel cuore di Roma

Miscele e Fuoco

UN LOCALE NORD EUROPEO NEL CUORE DEL RIONE MONTI A ROMA

Ampio, elegante ed accogliente, ma allo stesso tempo informale, Miscele e Fuoco mette il cliente al centro del suo concept facendolo sentire libero di utilizzare lo spazio nel modo che ritiene migliore.

Subito ci imbattiamo nella Sala Cavour, all’interno della quale spicca un’ imponente carta geografica sulla parete. E’ la più grande dell’intero locale ed ospita il bancone dove vengono creati i drink da assaporare in un comodo salotto con poltrone stile New England ed ampi tavoli che si snodano tra colonne liberty in ferro nero, ove è possibile mangiare ed anche conversare davanti ad un caffè o ad un aperitivo. Tutta la sala è ampiamente illuminata dalle vetrate che affacciano su Via Cavour e da punti luce racchiusi in eleganti lampadari a “gabbia” pendenti.

Di fianco c’è la Sala Miscele, un ambiente raccolto e riservato che affaccia direttamente sulla strada, coniugando così all’atmosfera intima dell’ambiente la versatilità ed il movimento di Via Cavour.

La Sala Fuoco, sita vicino alla cucina, è caratterizzata da toni più caldi e sedute di velluto, ideale per chi vuole trascorrere un’allegra serata tra amici, dove una vespa anni ’50 vi trasporterà nel film “Vacanze Romane”.

Particolarmente caratteristica è la Sala Monti, immersa nel Rione, in completo stile vintage con poltrone ed arredamento New England, è la più piccola dell’intero locale con solo 25 posti. Intima e riservata è l’ideale per piccoli gruppi di amici, feste ed eventi privati e incontri di lavoro.

Sala Cavour

Sala Miscele

Sala Fuoco

Sala Monti

Call Now
Directions